CATANIA: a Monopoli una nuova “impresa”. Etnei leoni in allenamento, agnellini la domenica

0
236

Impegno massimale a Torre del Grifo, squadra che lavora con una buona dose di applicazione e determinazione durante la settimana. Alla vigilia delle gare di campionato, puntualmente il mister elogia il lavoro quotidiano svolto dai ragazzi, sicuro di arrivare all’appuntamento con le giuste motivazioni. Poi, la domenica, ti accorgi di vedere tutt’altro sul rettangolo di gioco negli ultimi mesi. Un Catania, cioè, in balia dell’avversario di turno. Poco importa se sia un rivale di alta, media o bassa classifica.

I rossoazzurri hanno centrato una nuova impresa, quella di “regalare” al Monopoli la seconda vittoria consecutiva e riassaporare il gusto dei tre punti in casa. Stiamo parlando di una compagine avente un disastroso rendimento tra le mura amiche. Si pensava che le sberle subite ad opera del Melfi al “Massimino” rappresentassero il punto più basso di sempre. Invece il 3-0 di Monopoli è qualcosa di molto peggio.
Leone in occasione degli allenamenti, agnellino la domenica. E’ la fotografia di un Catania che sta mortificando la passione di tanti tifosi che amano davvero i colori rossoazzurri.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***