CATANIA – CASERTANA: voti rossoazzurri. Grinta Bucolo e Fornito, poca spinta sugli esterni. Difesa ed attacco in affanno

0
338

Al termine della partita persa dal Catania in casa contro la Casertana, la redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce i voti ai rossoazzurri. Pochi giocatori raggiungono la sufficienza: Pisseri, Tedeschi, Bucolo e Fornito. A quest’ultimo abbiamo attribuito mezzo punto in più per la realizzazione del gol e la generosità evidenziata nel grigiore generale. In porta, forse Pisseri poteva fare di più in occasione del primo gol ma si riscatta alla grande con una parata super nel corso della ripresa, evitando il tris.

Si salva anche Tedeschi nel reparto arretrato. In mezzo al campo, invece, molto determinato Bucolo che va anche vicino al gol in un paio di circostanze. Male sulle corsie esterne Esposito e Semenzato. Mazzarani a corrente alternata. In avanti, Curiale non ha alcun pallone giocabile così come Ripa che, però, a differenza del compagno crea qualche opportunità in più per andare a segno. Di Grazia subentra nella ripresa ma non incide. Manneh e Caccetta fanno la loro parte.

TITOLARI

Matteo Pisseri  6
Mirko Esposito  4.5
Ramzi Aya  5
Luca Tedeschi  6
Giovanni Marchese  5
Daniel Semenzato  4.5
Giuseppe Fornito  6.5
Rosario Bucolo  6
Andrea Mazzarani  5.5
Davis Curiale  5
Francesco Ripa  5.5

SUBENTRATI

Kalifa Manneh  6
Cristian Caccetta  6
Francesco Lodi  s.v.
Andrea Di Grazia  5

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***