LO MONACO: “Punto non da buttare a Lentini. Abbiamo vitalità, ce la faremo. Lega Pro non dovrebbe consentire di giocare su campi del genere”

0
324
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia, torna sul pareggio di Lentini. Queste le parole di Lo Monaco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Il Catania dovrà dare l’anima così come ha fatto a Lentini, in condizioni fra l’altro molto critiche. La Lega Pro non dovrebbe consentire di disputare gare su campi del genere. Avevo chiesto agli organi competenti di verificare le condizioni del manto erboso e loro mi hanno risposto che avrebbero effettuato un sopralluogo. Ma non ho saputo più niente, forse non è stato fatto, non lo so. E poi perchè tutta questa fretta da parte della Leonzio di anticipare i tempi per il rientro allo stadio?”.

“Posso solo comprendere il grande desiderio della città di tornare a vedere una gara a “casa propria”, ma in quel campo non servivano solo i riflettori. In tutta la partita la Leonzio non ha mai tirato in porta e il Catania al contrario ha avuto diverse occasioni. Il punto ottenuto comunque non è da buttare. Questa gara segna l’inizio di una fase che potrebbe catapultarci in avanti e quando il morale è quello giusto anche i risultati arrivano. Abbiate pazienza! Abbiamo vitalità. Ce la faremo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***