GRAVINA (Pres. Lega Pro): “Anche il Catania non scenderà in campo. Rischio rinvio fino al 9 ottobre”

5
5864
Gabriele Gravina

Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ufficializza il rinvio delle partite delle squadre interessate al ripescaggio in Serie B. Attendendo il nuovo responso degli organi di giustizia sportiva, dopo l’accoglimento del TAR dei ricorsi presentati da Ternana e Pro Vercelli. Queste le parole di Gravina a tuttoc.com:

“Non scenderanno in campo le squadre interessate dai ripescaggi in cadetteria (Catania, Pro Vercelli, Ternana, Robur Siena e Novara). Cinque partite che non si disputeranno in attesa di decisioni altrui. Ancora una volta ci tocca pagare un prezzo molto alto: diversi soggetti hanno ribadito a più riprese che la decisione di una B a 19 con determinate modalità non avrebbe comportato problemi per nessuno, questa è la dimostrazione della loro grande miopia. Siamo a metà settembre e ancora continuiamo a parlare di rinvii, ricorsi e sentenze. 9 ottobre? L’auspicio è che gli organi giudicanti sportivi accelerino, altrimenti è possibile che questi 5 club non scenderanno in campo fino a quella data”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Dove sono quelle persone che Tanto decantavano la Lega e i Cinque Stelle. Sta succedendo di Tutto e di Più. Stiamo continuando a dare una Immagine del calcio che mai lo si era Visto sino ad Oggi dove Regna una Confusione ,tra Verdetti, Ricorsi, Tar, Tribunali etc. Questo Grazie all’arroganza di questi soggetti che guidano il calcio solo per difendere gli Interessi, cambiando Norme, Regole, Comunicati con una Leggerezza che non ha Riscontri. Non ci Vuole molto a capire che il Sottosegretario con Delega allo Sport On.Giancarlo Giorgetti non ritiene di Intervenire di fronte a quello che sta succedendo da oltre un mese in modo Grave e Illegale.E ancora parlate bene di Salvini e Di Maio. Ormai i Catanesi hanno capito tutto, e li Aspettiamo a Braccia Aperte alle prossime Elezioni. Questa è la classe Politica che ci Meritiamo.

  2. I catanesi sono delle banderuole si lasciano abbindolare dal primo pivello che fa un comizio. Credo che la ns citta’ meriti molto di piu’

  3. Ma che c’entrano Lega e 5 stelle! Con tanti problemi che ci sono non credo questo sia urgenza di loro competenza. Lasciamoli fuori almeno per questo. Sarebbero altri da prendere a calci nel sedere che per loro bramosia di potere fanno danni immensi.

Comments are closed.