VALENTINI (ex D.G. Figc): “Frattini abbia la compiacenza di dimettersi”

1
1484
Antonello Valentini

Antonello Valentini, ex Direttore Generale della Figc, scrive qualcosa su Twitter all’indirizzo di Franco Frattini, Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Calcio caos/Collegio garanzia/Serie B: si dice rattristato, la definisce una pagina brutta. Tra ricorsi e giudizio sono passate 3 settimane x dire “ricorsi inammissibili, andavano proposti altrove”; ha sospeso 3 gg la Camera di Consiglio e fa la vittima. Abbia la compiacenza, si dimetta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Non è il Solo Frattini a Dimettersi. Lo devono fare sin da Subito il Sig. Malagò, Balata, e Fabbricini. Gli Artefici di questo Disastro che sotto la Sapiente Regia di Lotito devono avere un minimo di Dignità a Rassegnare le Proprie Dimissioni. Mi Auguro che in sede di Tribunali ( e non quelli di Giustizia Sportiva) verranno Condannati e a pagare anche un Risarcimento di Danni di Notevole Spessore. Questo è il Minimo che questi Signori Meritano per il Golpe che hanno Perpetrato, cambiando Regole,e Norme dalla mattina alla Sera. Aboliamo il Coni

Comments are closed.