ITALIANO (all. Trapani): “A Catania incidente di percorso, meritavamo di più. Rimediamo subito. Evacuo non deve scusarsi”

0
783
Vincenzo Italiano

L’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano fa un passo indietro, tornando sulla sconfitta di Catania in Sala Stampa. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

“Ci attende un’altra partita difficile preparata in poco tempo. Forse meritavamo di portare a casa qualche punto a Catania, ma mancano ancora una miriade di partite. Sono contento per la prestazione ottima dei ragazzi, abbiamo anche concesso poco al Catania sulle palle inattive, loro specialità. E’ un incidente di percorso. Purtroppo il risultato non è arrivato e tutti siamo arrabbiati. Adesso questa rabbia accumulata dovremo riversarla sul campo contro il Rieti. Dobbiamo rimediare subito ricominciando a correre. Evacuo? Ci è rimasto malissimo per il rigore sbagliato ed ha chiesto scusa, ma quando si ha la coscienza a posto non c’è niente di cui scusarsi. Succede di fallire i rigori. Deve stare tranquillo perchè è un calciatore di assoluto valore, tra i più forti della categoria. Un penalty fallito non può cambiare la stima nei suoi confronti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***