PAPARESTA (Bari): “Noi coinvolti nel caso Catania? Ecco come stanno le cose”

1
723
Gianluca Paparesta

Gianluca Paparesta circa il presunto coinvolgimento del Bari nell’inchiesta catanese ‘I treni del gol’

“A Bari hanno fatto la palazzina sapendo che noi facevamo le palazzine diverse dalle loro capito?“. Questa frase pronunciata dall’ex direttore sportivo Daniele Delli Carri ha destato sospetti, ma il Bari, nell’ambito dell’inchiesta ‘I treni del gol’, ha fatto chiarezza attraverso un comunicato ufficiale. Lo stesso Presidente biancorosso Gianluca Paparesta ne ha parlato attraverso le pagine del Corriere dello Sport sottolineando quanto segue:

”C’è stato solo un rigo tra le migliaia di pagine di intercettazioni dove appare Bari. Non si capisce se come città o come squadra. Forse il riferimento è più alla città visto che il fenomeno delle scommesse è una piaga che mi auguro possa essere debellata al più presto”.

“Comunque ci siamo attivati con i nostri legali presentando una denuncia alla Procura della Repubblica competente per far accertare eventuali reati e soprattutto escludere qualsiasi ipotesi che possa coinvolgere i nostri tesserati”.

“In questo nuovo corso è fondamentale per il Bari dare la certezza e la dimostrazione di assoluta pulizia. Voglio un Bari che sia una casa di vetro. Sarei disponibile ad un controllo interno anche da parte di un soggetto terzo”.

1 COMMENTO

  1. Secondo me,quando si spende troppo e non si vedono risultati vuol dire che é tutto sbagliato.Anziché andare avanti e continuare a sbagliare,prendete esempio dal quel foggia di zeman ,di casillo e ds pavone.grazie,buon giorno

Comments are closed.