MESSINA – CATANIA: Anastasi e Silva, motivazioni aggiuntive domenica

0
211
Valerio Anastasi esulta
Valerio Anastasi esultante con la maglia del Catania a Cosenza (stagione 2016-17).

Domenica pomeriggio non sarà una partita come le altre per Valerio Anastasi e Gladestony da Silva. Entrambi, infatti, sono ancora giocatori di proprietà del Catania ma affronteranno da avversari proprio la formazione rossoazzurra. L’attaccante catanese aveva una gran voglia di mettersi in evidenza tra le fila etnee quest’anno. Voleva fortemente restare ma, una volta appresa la notizia che il Catania stesse cercandogli una nuova sistemazione a gennaio, le strategie sono cambiate ed il diretto interessato ha sposato il progetto Messina.

Discorso parzialmente simile va fatto per il centrocampista brasiliano. Sarebbe rimasto alle pendici dell’Etna ma, trovando pochissimo spazio in campo, quando è arrivata la convincente chiamata di Cristiano Lucarelli, tecnico del Messina, ha detto sì al passaggio in terra peloritana. Sia Anastasi che Silva hanno già trovato la via del gol in casacca biancoscudata ed avranno ulteriori motivazioni in vista di un derby che si preannuncia molto interessante e ricco di spunti.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.