STROPPA (Foggia): “Ero sicuro dei valori del Catania, vittoria importante”

0
337
Giovanni Stroppa

Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, si gode il successo di Catania. Queste le parole di Stroppa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Vittoria importante, determinante. Mantenendo inalterato il distacco dal Lecce. Sapevamo che non sarebbe stato facile affrontare il Catania. Abbiamo incontrato delle difficoltà, i rossoazzurri peraltro hanno evidenziato un buon palleggio e dimostrato di potere metterti in difficoltà se gli concedi campo. Per struttura tengono il campo come poche squadre. Ero sicuro dei valori tecnici del Catania, dotato di una rosa eccellente, individualità rilevanti e fisicità. Non è facile per il Catania gestire il peso psicologico dei sette punti di penalizzazione dovendo sempre rincorrere”.

“I miei giocatori hanno adottato le contromisure giuste. Alla fine un episodio ha fatto la differenza risolvendo la partita a nostro favore.  La mia squadra ha affrontato la partita senza sbornia post vittoria contro il Lecce. Forse abbiamo un pò pagato le 10 ore di viaggio in pullman. Avremmo potuto siglare il 2-0 ma nel finale c’è stato il forcing del Catania e Bergamelli ha colpito la traversa”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***