DI GRAZIA: i colori giallorossi evocano bellissimi ricordi…

0
367
Andrea Di Grazia

Non è stato, in questo avvio di stagione, particolarmente brillante. Ma c’è ancora tempo per carburare. Andrea Di Grazia sa benissimo di disporre di talento e vuole fortemente contribuire al progetto di rilancio rossoazzurro. Quest’annata può significare tanto per lui e l’Elefante. Catania-Lecce, chissà, potrebbe essere la partita giusta per risalire la china. I colori giallorossi dell’avversario di turno, peraltro, evocano dolci ricordi a Di Grazia.

Nella passata stagione con un gol di pregevole fattura mise in ghiaccio proprio il risultato della gara disputata col Lecce al “Massimino”. Era un periodo proficuo per l’attaccante catanese che appena due settimane prima aveva castigato un’altra formazione in tenuta giallorossa, il Messina, rifilandole tre gol. E’ stato, forse, il momento più esaltante della carriera del ragazzo classe 1996. E ce ne saranno altri. L’importante è proseguire il percorso con testa e cuore.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.