CALORI (all. Trapani): “Non ci arrendiamo. Arbitri, gli altri si lamentano sempre. Forse dovremmo cambiare strategia…”

0
326
Alessandro Calori

Non getta la spugna l’allenatore del Trapani Alessandro Calori, nonostante il nuovo passo falso con la Fidelis Andria al ‘Provinciale’. Queste le parole di Calori evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Annullato un gol regolare? Un pò mi dà fastidio perchè già da qualche tempo gli arbitri non vedono bene. Giustamente non cerchiamo alibi ma gli arbitraggi deficitari ci stanno togliendo sempre qualcosa. Non dimentichiamo che il calcio è fatto di episodi e questi pesano. Noto che gli altri si lamentano sempre, noi lo facciamo un pò meno. Forse bisogna cambiare tattica in questo senso. Fermo restando che noi dobbiamo dare qualcosa di più sul rettangolo di gioco, andando oltre la normalità”.

“Siamo stati sicuramente nervosi, nervosismo probabilmente frutto della sconfitta precedente. Più di qualche calciatore non ha giocato con lucidità. Per lottare a certi livelli bisogna imparare ad essere lucidi, giocando con meno confusione. Volevamo e dovevamo vincere ma non siamo riusciti a farlo. Io non sono abituato ad abbassare la testa, non dobbiamo arrenderci. C’è la possibilità eventuale di disputare un altro tipo di campionato. Indipendentemente da tutto bisogna lavorare per concludere bene la stagione con testa, cuore e capacità di sofferenza. Provando a vincere sempre”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***