ARGURIO: “Tedeschi verso Vercelli. Pozzebon e Ripa, trattiamo cessioni. Mujkic molto promettente”

0
438
andrea sottil e christian argurio
Mister Andrea Sottil con il Direttore Sportivo Christian Argurio.

Ai microfoni di Ultima Tv, il Direttore Sportivo del Catania Christian Argurio ha fatto il punto sul mercato rossoazzurro. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Dobbiamo sistemare alcune situazioni aperte, siamo ancora a buon punto. Altri due-tre acquisti li faremo, attenendoci alle esigenze di lista. Quindi pensiamo anche al mercato degli Under. Speriamo di chiudere in tempi brevi, magari entro questo mese, in modo tale da poter dare al mister la possibilità di lavorare con chi al 95% giocherà il prossimo campionato. Bogdan riparte dal Livorno, nelle prossime ore Tedeschi dovrebbe andare alla Pro Vercelli. Per Pozzebon e Ripa abbiamo delle trattative in corso. Se non dovessero trasferirsi verranno qui ad allenarsi con noi. 

“Ripescaggio in B? Molto difficile non ascoltare e non pensare a quello che forse il Catania avrebbe meritato di ottenere sul campo. Questa squadra la stiamo costruendo anche in prospettiva futura, sicuramente qualora ci fosse il salto di categoria effettueremmo qualche altro innesto. Mujkic? Un ragazzo molto promettente. E’ nato in Norvegia ma il passaporto è svedese e bosniaco. Lui ha scelto di giocare nella Nazionale bosniaca Under 19. Attaccante esterno ma può ricoprire tutti i ruoli, non fa differenza di piede. E’ un calciatore di prospettiva”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***