BIANCO (all. Sicula Leonzio): “Girone C il più difficile. Chi è rimasto in squadra può giocare in qualsiasi club di questa categoria”

0
233
Paolo Bianco

Conferenza stampa in casa Sicula Leonzio. L’allenatore Paolo Bianco, ex difensore rossoazzurro che nella passata stagione ha guidato il Siracusa, rilascia alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Assicurerò tutto il mio impegno possibile, prometto di lavorare 24 ore al giorno. Questo club ha tantissimo rispetto in Serie C, la Sicula Leonzio è una realtà solida. Spero di costruire qualcosa di ancora più importante. Sarà un campionato come al solito difficile. Io ho fatto solo un anno da allenatore professionista ed in questo girone che considero tatticamente e tecnicamente complesso, ma anche e soprattutto a livello ambientale, negli stadi in cui si va a giocare. Ho scelto di proseguire il mio lavoro in questo girone perchè secondo me dà qualcosa di più. Proveremo a portare avanti la bontà del lavoro svolto nella passata stagione. I giocatori che hanno deciso di rimanere possono giocare in qualsiasi club di questa categoria”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***