LA SICILIA: “Catania-Benevento, tutta la città si mobilita. Adesso tocca alla squadra”

0
2539

Il quotidiano La Sicilia evidenzia l’ennesima risposta incredibile del popolo rossazzurro sugli spalti del “Massimino”, che saranno gremiti anche in vista di Catania-Benevento. La prevendita di ieri confermava la presenza di 3.400 spettatori più il numero di abbonati per una cifra superiore a quota 17mila.

“Si andrà verso il tutto esaurito per l’ultima gara della stagione regolare del campionato di C, la più importante”, si legge. “Sospesi tra dubbi, paure, scoramento, rabbia, i catanesi intanto andranno allo stadio. Mai hanno voltato le spalle a una squadra che ha collezionato la cifra astronomica di 17 sconfitte, l’ultima delle quali dolorosa e sconcertante, a Potenza”.

“Quel match ball facile facile è stato sprecato in modo anche irritante, per certi versi. Perchè la sconfitta contro una squadra salva, in uno stadio quasi deserto, contro un avversario che non aveva tutto questo interesse di classifica e non ha forzato i colpi, ha messo davvero a soqquadro la stabilità di una tifoseria che adesso dovrà sostenere la squadra contro un Benevento ancora in corsa per il secondo posto”. Per l’occasione “si mobilità tutta la città, perchè sarà uno spareggio. La città ha già vinto ripetendo la fila al botteghino, adesso tocca alla squadra. Un ultimo sforzo, necessario e fondamentale. Poi ci sarà tempo in abbondanza per affrontare altri temi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***