CATANIA: accordo raggiunto con Ultima Tv per interviste esclusive e ritiri pre-gara

2
1624
Torre del Grifo Village, Centro Sportivo Catania

Nota del Calcio Catania

Il Calcio Catania è lieto di annunciare la partnership con l’agenzia di produzione televisiva “You Spin Me Around” di Federico Lo Giudice, che cura la realizzazione dei contenuti per Ultima Sport, redazione sportiva di Ultima Tv.
In virtù dell’accordo e per tutta la stagione 2018/19, sul canale 87 DTT, in streaming sul sito ultimatv.it e sulla pagina facebook Ultima Sport, saranno trasmesse periodicamente immagini in diretta degli allenamenti a Torre del Grifo, interviste esclusive dalle sedi dei ritiri pre-partita dei rossazzurri in occasione delle gare interne ed esterne, con profili di interazione ed iniziative “social” di sicuro interesse per i tifosi del Catania, tutte le conferenze stampa in versione integrale ed altri servizi speciali, relativi al settore giovanile ed agli eventi organizzati dal nostro club.
Il Calcio Catania ringrazia Federico Lo Giudice, “You Spin Me Around”, Ultima Sport ed Ultima Tv per la concreta partecipazione al progetto rossazzurro e rivolge un grande “in bocca al lupo” all’intero team di giornalisti e tecnici.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Caro Direttore credo che ai Tifosi Avrebbe Fatto Piacere Vedere le Gare del Catania in Trasferta. Mi pare che andiamo sempre a peggiorare. Due Anni orsono con Telecolor abbiamo Avuto l’opportunità di Vedere tutte le Gare in Trasferta del Catania. Il Campionato scorso a Singhiozzo con Ulima Tav. Mi sembra che andiamo sempre a peggiorare. Onestamente vedere un Pre-Gara per poi non vedere la Partita preferisco non Guardare.

  2. Pultroppo caro angelo se siamo in B…c’è dszon se è C…c’è elevens sport..ultima tv..non a comprato 8 diritti. ..e poi scusa una tv che si chiama ULTIMA…NON ARRIVA MAI PRIMA DEGLI ALTRI…AH.AH.AH….SPERIAMO CHE GIOCHIAMO VA

Comments are closed.