CASERTA (all. Juve Stabia): “Gli altri iniziano a vedere la mia squadra. Caso ripescaggi? Non aiuta chi deve recuperare partite”

0
1187
Fabio Caserta
L'ex rossoazzurro Fabio Caserta al "Massimino" nel corso di Catania-Juve Stabia (Serie C 2017-18).

Qualche considerazione sull’ottimo rendimento evidenziato dalla sua squadra in questo avvio di stagione e le ripercussioni del caso ripescaggi sul campionato di Serie C. Ne parla l’allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta:

“Vincere sei partite consecutive più quella in Coppa non capita tutti i giorni. Gli altri iniziano a vedere la Juve Stabia, a conferma di quanto di buono stiamo facendo. Fermo restando che c’è tanto da lavorare ancora. Caso ripescaggi? Non aiuta soprattutto chi deve recuperare parecchie partite. Fanno le leggi e poi si cambia tutto, ricorsi e controricorsi… La Viterbese non ha neanche iniziato il campionato. Solo in Italia succedono queste cose. Siamo a novembre e ancora non hanno giocato neppure una partita. Difficile mentalmente gestire una cosa del genere. Quando inizieranno, quante partite dovranno recuperare? Giocheranno quasi ogni giorno. Avranno bisogno di una rosa di 40 giocatori perchè giocare infrasettimanale per tanto e tanto tempo secondo me alla lunga non ti aiuta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***