CATANIA, da Torre del Grifo una certezza: squadra-tifosi, binomio indissolubile fino alla fine

0
556
Catania Curva Nord

Calaiò e Capuano promettono massimo impegno, i tifosi sosterranno la squadra

L’incontro fissato per oggi alle ore 13.30 tra tifosi e squadra del Catania a Torre del Grifo, ha avuto luogo sotto uno splendido sole. Davanti al cancello del Centro Sportivo, la tifoseria rossoazzurra, presente in poco meno di 300 unità, la tifoseria ha manifestato tutto il proprio malcontento per la decisione della società di non aprire le porte ai tifosi per assistere agli allenamenti e l’assenza del Presidente Pulvirenti.

Tuttavia l’incontro odierno con alcuni membri della squadra etnea ha rappresentato un occasione utile per manifestare il massimo sostegno verso i calciatori, veri protagonisti di un finale di stagione difficile nell’ottica di risollevare il Catania.

Emanuele Calaiò e Ciro Capuano sono i primi ad assumersi la responsabilità, sottolineando che la squadra ha le qualità per superare il momento delicato e darà il massimo fino al termine del campionato mettendo il cuore sul rettangolo di gioco. Importante, però, sarà anche il calore dei tifosi che non mancherà.

L’incontro di oggi, approvato dalla società etnea, ha sancito che il binomio squadra-tifosi è indissolubile fino alla fine della stagione. Si riparte da questo. Poi, a campionato concluso, si tireranno le somme e, soprattutto, bisognerà fare chiarezza sul futuro del Catania.