PRINA (Entella): “Manca Sforzini ma non cerchiamo alibi e vinciamo anche per Gozzi”

0
117

Luca Prina in sala stampa alla vigilia di Entella-Catania

“Non una sfida decisiva ma sicuramente molto importante per il nostro futuro”.

Così Luca Prina, tecnico della Virtus Entella, definisce il match di sabato pomeriggio col Catania, in aggiunta alle dichiarazioni che abbiamo riportato ieri. Si avverte l’importanza della gara in terra ligure, Prina si stupisce delle difficoltà incontrate dal Catania sottolineando la qualità in possesso della compagine allenata da Dario Marcolin. Riportiamo di seguito le parole più significative di Prina, in sala stampa, alla vigilia di Entella-Catania:

“Da quando lavoro qui, ho vissuto la settimana più particolare. Le vicende relative al Presidente ci hanno fatto soffrire perché ben sappiamo che la sua figura rappresenta per noi una persona straordinaria, un autentico maestro di vita. A maggior ragione ci teniamo a fare bene contro il Catania, ci teniamo tantissimo a dargli una gioia grande nel contesto di una gara così importante”.

”E’ pesante l’assenza di Sforzini per il nostro modo di fare calcio, inutile nasconderlo, ma preferisco non cercare alibi al cospetto di un Catania che possiede in organico giocatori molto forti e tecnici per la cadetteria”.

“I rossoazzurri sono indecifrabili in questo senso, non riuscendosi ad esprimersi al meglio con regolarità nel corso della stagione. Dovremo cercare di giocare di squadra commettendo meno errori di loro ed essendo più attenti, prestando attenzione al pareggio prolungato che, spesso, abbiamo sofferto”.