CATANIA: a Brescia con un Calaiò in più nel motore

0
229
Emanuele Calaiò

Emanuele Calaiò a secco di gol da un mese

Fermato dal Giudice sportivo per la gara casalinga con il Livorno, dopo l’espulsione rimediata in occasione della decisiva sfida persa a Bologna, Emanuele Calaiò si prepara a fare ritorno in campo. Da quando non ritrova la via del gol, non occupa più la vetta della classifica marcatori del campionato di Serie B, addirittura occupata da Andrea Catellani che, in poco tempo, ha realizzato una raffica di reti.

Sabato pomeriggio, a Brescia, Emanuele Calaiò sarà di nuovo disponibile ed immaginiamo con tanta voglia di riscattare la serataccia bolognese e mettere un punto esclamativo al discorso salvezza. E’ già trascorso un mese dall’ultima segnatura di Calaiò. Catania di scena a Varese, vittorioso con un rotondo e meritato 0-3. L’ex punta del Napoli entrò nel tabellino dei marcatori firmando un gol di pregevole fattura.

Adesso che si avvicina il match in programma allo stadio Rigamonti, Calaiò giocherà ancora una volta in trasferta e proprio al cospetto di una formazione lombarda, che peraltro ha già infilzato in occasione della gara disputata all’andata. Per Calaiò è giunto il momento di ritrovare in questo finale di campionato il feeling con il gol?