FEDELE: “Montella è da Milan, ricordo quando a Catania…”

0
193
Vincenzo Montella

Il giornalista Furio Fedele svela un aneddoto su Vincenzo Montella a Catania

Vincenzo Montella piace al Milan. A proposito dell’eventuale passaggio del tecnico della Fiorentina nella sponda rossonera di Milano, il giornalista Furio Fedele si esprime in questi termini ai microfoni di violanews.com:

“Berlusconi lo conosco bene da anni, e so che gli piace molto Montella. A differenza di Inzaghi, Montella conosce di più i giocatori e ha una visione del mercato sul piano del made in Italy molto importante visto il suo passato al Catania e alla Roma. Potrebbe essere l’allenatore giusto al posto giusto. Berlusconi parte dal presupposto che la sua squadra deve giocare bene. Montella ha fatto giocare bene il Catania e la Fiorentina”.

“Racconto un aneddoto sul Catania. L’11 novembre 2011 intervistai Maxi Lopez che poi sarebbe andato al Milan nel gennaio 2012. Quando andai a Torre del Grifo, Lo Monaco mi fece conoscere Montella e mi disse: ‘Ti presento il futuro allenatore della tua squadra’. Penso sia un predestinato. Il passaggio intermedio alla Fiorentina è stato positivo anche se è mancata una vittoria. A Milano troverebbe il vento in poppa”.