PRIMAVERA: Parisi in gol ma non basta, Piu salva l’Empoli

0
277

Catania ed Empoli Primavera pareggiano 1-1 a Torre del Grifo Village. Momentaneo vantaggio di Parisi

Anche la Primavera del Catania non va oltre l’1-1 in campionato, e proprio contro una formazione toscana, l’Empoli. Il giovane Elefante si porta in vantaggio al 8’ della ripresa con Parisi ma, a pochi minuti dal 90’, subisce il pareggio con Piu. Un risultato sostanzialmente giusto, ottenuto a Torre del Grifo Village contro un avversario di qualità. Disciplina e spirito di sacrificio non si sono rivelati sufficienti affinché il Catania conquistasse l’intera posta in palio. Adesso il pensiero è rivolto all’atteso derby di Sicilia, valido per la 25/a giornata ed in programma il 9 maggio contro il Palermo in trasferta.

CATANIA-EMPOLI, TABELLINO PARTITA

Marcatori: st 8′ Parisi, 41′ Piu

CATANIA: Matosevic; Parisi, Ramos, Sessa, Lovric, Berezny, Di Grazia, Jankovic, Taviani (33’st Cozza), Piermarteri (39’st Bortolussi), Scapellato. A disposizione: Biondi, Di Maio, Rescigno, Carillo, Granatiero, Ventrone, Ferraù, Bonaccorso, Tupta. Allenatore: Pulvirenti.

EMPOLI: Biggeri; Carradori (38’st Seminara), Gemignani, Diousse, Meroni, Di Nardo, Gallo (25’st Falorni), Picchi, Più, Fantacci, Santi (48’st Damiani). A disposizione: Valoriani, Bruni, Mestre, Di Leo, Giani, Pucci. Allenatore: Cecchi.

ARBITRO: Pillitteri di Palermo.