ABODI: “Catania? Speriamo venga fatta chiarezza prima possibile”

1
521
Andrea Abodi, Presidente Lega Serie B

Andrea Abodi su arresti a Catania

Il Presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi commenta la notizia secondo la quale alcuni dirigenti del Catania avrebbero comprato alcune partite del campionato cadetto. Lo fa ai microfoni di Sky:

“Lavoriamo tutti i giorni per rendere credibile ed aumentare la reputazione del nostro contesto, quindi si tratta di una notizia che ci lascia sgomenti. La prima reazione è sicuramente un grande dolore. Adesso bisogna reagire nell’immediatezza e continuare il nostro lavoro, l’impegno verrà ulteriormente moltiplicato”.

“Mi auguro che le cose vengano chiarite, che venga fuori la verità nel più breve tempo possibile e che comunque, di fronte a certi fenomeni, la risposta in caso di conferma sia dura, e faccia capire che il nostro mondo non è disposto ad accettare nessun tipo di accomodamento o accordo, che mortifichi il campo e il valore sportivo di una competizione. Spero che il processo sportivo sia veloce, in modo da iniziare il nuovo campionato nel più breve tempo possibile. Responsabilità? Risponde chi paga, non c’è alcun rischio che il torneo sia invalidato”. 

1 COMMENTO

Comments are closed.