BEREZNY: “A Catania livello alto, Gyomber e Tupta ottimi giocatori”

0
684
Mascotte Catania

Il difensore del Catania David Berenzy attraverso la stampa slovacca

Difensore della Primavera del Catania, David Berezny, classe 1996, rilascia un’intervista ai microfoni di profutbal.sk, soffermandosi sulla stagione vissuta ai piedi dell’Etna, parlando anche del proprio futuro e del contributo offerto dagli altri slovacchi in forza al Catania, Norbert Gyomber e Lubomir Tupta. Riportiamo di seguito quanto evidenziato e tradotto da TuttoCalcioCatania:

“Ho giocato più di 2000 minuti con la Primavera, siamo stati in corsa fino alla fine per i Playoff ma, al termine della stagione, non siamo riusciti ad entrare nella griglia nonostante avessimo gli stessi punti di Palermo ed Empoli. Voglio continuare a migliorare e crescere”.

“Non è ancora chiaro se il mio futuro sarà qui o presso un altro club. Il livello è molto alto a Catania, c’è un Centro Sportivo tra i migliori in Italia, non secondo a nessuno. Gyomber? E’ un grande giocatore, ha tutta la mia ammirazione, nel corso della stagione aveva accolto con tristezza la notizia della rottura della caviglia. Anche Tupta è un ottimo calciatore ”.