ULTRAS SPAL: “Per andare a Catania ci siamo fatti 2500 km, ma sbagliare è umano”

0
1318
Ultras Spal

Gli ultras della Curva Ovest della Spal si soffermano su quanto accaduto contro il Catania

Presenti a Catania in occasione del match vinto dalla Spal sul campo ma perso a tavolino, gli ultras ferraresi della Curva Ovest hanno commentato la vicenda. Riportiamo di seguito le parti più significative del loro commento:

“Noi Curva Ovest Ferrara otto settembre, pensiamo sia giusto esprimerci su quanto accaduto a Catania. Premettendo che sbagliare è umano, non vogliamo fare i moralisti, tutti sbagliamo, quindi questa caccia alla streghe nata in città non la condividiamo: la società saprà cosa fare e prenderà le decisioni più opportune”.

“In 18 ci siamo fatti 2500 km in due giorni per perdere a tavolino e siamo i primi ad essere arrabbiati e delusi, ma capiamo benissimo anche la società e la squadra che ha perso un buon incasso che sarebbe maturato nella partita con il Cesena, i soldi spesi per niente nella trasferta di Catania, il sogno di andare a giocare contro il Toro e i danni a livello di immagine e morale. Ormai l’ingenuità c’è stata, ma questa società ha la nostra piena fiducia per quello che sta facendo”.