VIRTUS ENTELLA si sente già in Serie B: “Noi giochiamo pulito e rispettiamo regole”

1
275
entella

Comunicato ufficiale della Virtus Entella

La Virtus Entella saluta con soddisfazione la decisione del Tribunale Nazionale Federale. La riammissione al campionato di serie B costituisce il riconoscimento del valore sportivo di chi gioca pulito e rispetta le regole. Come noi abbiamo sempre fatto e come continueremo a fare, convinti che sia l’unica strada per vincere sempre.

Attraverso questo comunicato ufficialmente emesso, la società di Chiavari, alla luce della sentenza di primo grado relativa ai ‘Treni del gol’ si ritiene già automaticamente riammessa al campionato cadetto in sostituzione del Catania che, tuttavia, non starà con le mani in mano e presenterà ricorso.

1 COMMENTO

  1. Certo che questa nazione e’ destinata al fallimento totale in qualsiasi campo di cui si parla, non esiste una sola cosa che funziona a dovere, sia nel campo politico,sociale e sportivo come nel caso Catania calcio. A parte la discutibile ed esagerata penalizzazione(-12) con relativa retrocessione in lega pro ( che ci puo’ stare ), ma come si puo’ dare una penalizzazione così esagerata? Se vogliono cancellare il calcio a Catania che radino pure la società e basta, che motivo hanno di umiliare una intera citta? Ma questi pseudo giudici possibile che non si chiedano che se c’e qualcuno che ha comprato deve per forza esserci qualcun altro che ha venduto? E dove sono questi soggetti ? Con quale criterio si esegue una condanna a senso unico? Dove sono i corrotti? Allora il sig. Pulvirenti pur avendo commesso errori gravissimi potrebbe avere ragione nel dire che il suo e’ stato un tentativo di illecito nei confronti di terzi e invece di corrompere sia stato in realta’ egli stesso truffato?

Comments are closed.