MATERA COME MILANO! Costo biglietti desta molte perplessità

0
769
Matera stadio

Tifosi del Catania stupiti di fronte alla politica dei prezzi adottata dal Matera

Fa discutere in queste ore a Catania la politica adottata in termini di prezzo del biglietto da parte del Matera, relativamente al Settore riservato alla tifoseria ospite, in vista del confronto tra le due compagini in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00 presso lo stadio “XXI Settembre”. Tifosi rossoazzurri stupiti di fronte alla decisione di fissare al costo di 18€ + 1.50 di prevendita i biglietti disponibili per la trasferta lucana.

Tagliandi decisamente costosi per coloro i quali intendano raggiungere Matera per l’esordio del Catania nel campionato di Lega Pro. Prezzo quasi identico a quanto si richiede in Tribuna Centrale (20 euro), settore d’elite dell’impianto sportivo in questione. In Curva Sud e Gradinata, invece, si pagano a Matera 11 euro e in tutti i settori, ad eccezione di quello riservato agli ospiti, va aggiunto un euro di prevendita.

Legittime le perplessità dei tifosi rossoazzurri che, appena due stagioni addietro, pagarono una cifra similare per assistere a Milan-Catania, partita valida per il campionato di Serie A e, con tutto il rispetto per il Matera, di ben altro spessore ed in un palcoscenico decisamente diverso.