Giampà (Catanzaro): “Catania forte, ma noi dobbiamo fare punti ad ogni costo”

0
1344

Verso la trasferta di Catania, Domenico Giampà in sala stampa

Domenico Giampà, esperto centrocampista del Catanzaro, rilascia alcune dichiarazioni a mezzo stampa in vista della partita in programma domenica a Catania:

“Incontriamo la squadra più forte del girone C. Hanno giocatori di categoria superiore, non serve elencarli. Però noi abbiamo conquistato pochi punti e dobbiamo cercare di dare una sterzata al campionato. Stiamo dando il 100%, evidentemente non basta. Bisogna fare di più. Dobbiamo metterci in testa che siamo il Catanzaro e troppi pochi punti sono stati raccolti finora”.

“Il Catanzaro deve uscire fuori da una situazione non bella. Domenica abbiamo preso gol al primo tiro in porta del Cosenza. Conterà molto l’aspetto mentale. In questo momento stai male se vedi la classifica, purtroppo soffre come tutti i miei compagni, soprattutto io essendo catanzarese. Dobbiamo solo pensare a fare punti”.

“Se la squadra va bene, il singolo si esalta. Altrimenti questo non succede. La chiave di volta? Può essere un’azione, un gol. La fortuna te la cerchi, non arriva per caso. Dobbiamo cercare l’episodio positivo con tutte le nostre forze, mettendo qualcosa di più venuta a mancare finora”.