NICASTRO (Juve Stabia): “Siamo forti. Ritorno Pancaro arma in più per lui e per noi…”

0
197
Francesco Nicastro

L’ex rossoazzurro Francesco Nicastro in vista di Juve Stabia-Catania

Francesco Nicastro, attaccante della Juve Stabia ex Catania, evidenzia il fatto che sia cambiata la mentalità della sua squadra e parla della prossima partita di campionato:

“Aspettavamo da tempo la vittoria. La sfortuna ci aveva impedito di vincere le partite, noi abbiamo sempre giocato a viso aperto con tutti. Il successo di Agrigento spero ci fortifichi. Sabato siamo scesi in campo con la voglia, la mentalità e la determinazione giuste per ottenere il massimo risultato. Il mister mi aveva chiesto di disturbare l’azione di Almiron, io ho cercato di fare del mio meglio sia in fase difensiva che offensiva”.

“Domenica il ritorno di Pancaro? E’ un grande allenatore. Conosce bene noi, può essere un’arma in più per lui ma anche per la nostra squadra che sa quali sono le idee di gioco di Pancaro ed il suo modo d’interpretare le partite. Ogni domenica affronteremo squadre toste. Che sia il Catania, il Foggia o qualsiasi altra formazione non deve importarci. Dobbiamo essere consapevoli di essere noi forti, non preoccupandoci degli avversari. Zavettieri? Il mister ci ha dato la giusta mentalità in poco tempo. Mi aiuterà sicuramente a crescere e dare tanto a questa squadra”.