BERRETTI: Catania, vittoria all’ultimo respiro a Maruggio

0
172
Mascotte Catania

Rizzo regala i tre punti al Catania Berretti contro il Martina Franca in trasferta

Sorride la formazione Berretti del Catania. Terza vittoria stagionale in campionato per i rossazzurri, sconfitto il Martina a Maruggio per 3-2. A segno nel primo tempo Fulvi sugli sviluppi di un calcio piazzato,  e Di Stefano. Nella ripresa, reazione dei padroni di casa che produce la doppietta di Todisco (seconda rete su rigore) ma al 94’ ci pensa Rizzo a regalare il successo alla squadra allenata da Pulvirenti con un tiro al volo di pregevole fattura. Mercoledì pomeriggio, a Torre del Grifo, Catania Berretti di nuovo in campo per il recupero del match con il Catanzaro.

MARTINA-CATANIA, TABELLINO PARTITA

Reti: pt 4° Fulvi, 20° Di Stefano; st 19° Todisco D., 40° su rigore Todisco D., 49° Rizzo.

MARTINA FRANCA: Zambetti; Turrone, Cassano, Fonte, D’Agnano, Passaro, Calabrese (15’st Vinci), Selicato (27’st Martellotta), Todisco D., Foggetti, Satalino (33’st Todisco G.).  A disposizione: Curri, Pedone, Scalia, Tommasi, Salamino. Allenatore: Marasciulo.

CATANIA: Biondi C.; Migliaccio, Dadone, Schisciano, Biancola (26’st Di Grazia), Aleo, Papaserio (20’st Mileti),  Di Stefano, Napolitano, Rizzo, Fulvi (30’st Biondi K.). A disposizione: Ciciulla, Bonaccorsi, Noce, Spampinato, Asero. Allenatore: Pulvirenti. 

Arbitro: Schirinzi di Casarano.

Ammoniti: Foggetti (MA), Biancola, Rizzo e Schisciano (CT).

Espulso: D’Agnano al 57’.