PAOLUCCI: “Catania esperienza meravigliosa, sarei tornato volentieri in Sicilia”

0
280
Michele Paolucci
Nella foto, Michele Paolucci esultante con la maglia del Catania in Serie A.

Michele Paolucci che, come riportato tempo fa, si è trasferito in Romania, rilascia alcune dichiarazioni relative all’esperienza vissuta al Catania ed alla possibilità, poi sfumata, di fare ritorno ai piedi dell’Etna. Queste le parole dell’attaccante ai microfoni di gianlucadimarzio.com:

“Catania rimarrà sempre un posto speciale, diverso da tutti gli altri. Ogni persona riserva un angolo del suo cuore a un luogo in particolare e nel mio trova posto Catania. Meravigliosa esperienza in cui ho conosciuto tante persone che mi hanno aiutato tantissimo come Pietro Lo Monaco e Walter Zenga, che considero non solo un ottimo allenatore, ma anche un grande amico. A capodanno sarò a Dubai, ci siamo già sentiti e spero di riuscire a vederlo, perché a lui tengo veramente tanto. Sono persone speciali, con cui ho un legame forte”.

“Dopo l’ultimo anno un po’ pesante avevo voglia di fare la scelta giusta. Si era parlato del Catania, club a cui avevo dato la precedenza per il legame speciale che si è creato con quella città. Sarei sceso volentieri di categoria per loro e non ne avrei fatto neanche una questione di soldi, ma evidentemente era più un discorso mediatico, perché al momento di concludere non si è fatto avanti nessuno: ho accettato di buon grado. Sarebbe stato bello ricominciare lì in un periodo difficile, ma Catania rimarrà sempre la mia squadra del cuore”.