DORONZO (Andria): “Al meglio per battere il Catania, squadra nobile del campionato”

0
356

Attraverso quanto si legge su andrialive.it, il Direttore Sportivo della Fidelis Andria Piero Doronzo rilascia alcune dichiarazioni focalizzate sugli obiettivi della sua squadra ed i prossimi imminenti impegni di campionato:

“Per noi è importante affrontare le prossime partite con la consapevolezza di mettere quanto prima da parte i punti che ci servono per la quota salvezza, sperando di raggiungerla al più presto. Successivamente potremo vedere a che punto saremo e poi magari toglierci qualche soddisfazione”.

“E’ una sosta che ci voleva per staccare un po’ e per ricaricare le batterie. Speriamo di averla affrontata bene. I ragazzi non hanno commesso errori durante le feste e si sono comportati benissimo, allenandosi anche il giorno di Capodanno. Abbiamo chiuso male a livello di risultato il 2015 e speriamo di rifarci. Le prossime saranno 4 partite importanti contro squadre forti e costruite bene e che possono determinare molto anche nelle strategie di mercato”.

“Le partite che precedono e quelle che vengono subito dopo le vacanze rappresentano sempre delle incognite. Quella contro il Catania sarà una partita difficilissima contro una squadra nobile del nostro campionato e che senza la penalizzazione sarebbe a ridosso della zona promozione. Ci vorrà l’Andria migliore per vincere. La squadra ha smaltito la delusione di Cosenza e mi trasmette fiducia. Ci vorrà ovviamente il supporto della gente e sono sicuro che non mancherà”.