BOMBAGI: “Ho detto subito sì al Catania, qui anche per Pancaro”

0
217
Francesco Bombagi
Il centrocampista del Catania Francesco Bombagi prelevato dalla Juve Stabia.

Prime parole da calciatore rossoazzurro per il centrocampista Francesco Bombagi, prelevato a titolo definitivo dalla Juve Stabia. Ecco le parole di Bombagi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Non appena ho ricevuto la chiamata di un club importante come quello rossoazzurro non ci ho pensato un attimo. Sono qui con tanta voglia di mettermi in mostra e di ripagare la fiducia della società. Inoltre mi fa piacere ritrovare mister Pancaro che, tra l’altro, quando ha saputo del mio infortunio a Castellammare mi contattò telefonicamente, cosa che apprezzai molto. Spero di dare una mano da qui alla fine del campionato”.

“Probabilmente questa settimana mi allenerò regolarmente con il gruppo, vedremo. Ho svolto lavoro differenziato finora. Il problema fisico riportato non è particolarmente grave. Le mie caratteristiche? Sono una mezzala, mi trovo bene ricoprendo questo ruolo ma posso anche giostrare tra le linee”.

“L’organico del Catania è ottimo, l’ho notato anche quando l’ho affrontato nel match vinto 2-1 dalla Juve Stabia. Certamente, col senno di poi, quel gol al Catania a Castellammare non lo avrei mai realizzato, anche se per me è stato un momento bellissimo dopo avere attraverso un periodo difficile”.