CATANIA: almeno la Berretti fa sorridere il popolo rossoazzurro…

0
200
Mascotte Catania

Se la Prima Squadra del Catania attraversa un momento di grande difficoltà e che impone una seria riflessione, la formazione Berretti, almeno, sta continuando a disputare un campionato soddisfacente. L’ultimo risultato positivo in ordine di tempo, nel contesto di un match valido per la diciannovesima giornata, il netto 3-0 rifilato al malcapitato Foggia, avversario a Torre del Grifo Village. La squadra allenata da Giovanni Pulvirenti è riuscita ad imporsi sulla compagine pugliese in virtù dei gol messi a segno da Rizzo, Napolitano e Graziano. Si tratta della decima vittoria in campionato per il giovane Elefante.

CATANIA-FOGGIA, TABELLINO PARTITA:

Marcatori: pt 17° Rizzo, 20° Napolitano; st 27° Graziano

CATANIA: Biondi C.; Migliaccio, Dadone, Longo, Biancola, Bonaccorsi, Biondi K., Schisciano, Napolitano (40°st Spampinato), Rizzo (35°st Pannitteri), Fulvi (25°st Graziano). A disposizione: Spataro, Ciciulla; Di Grazia, Papaserio, Mileti, Asero. Allenatore: Pulvirenti. 

FOGGIA: Sciretta; Cappelletti, Conticelli, Vallario, Valenti (27°pt Fiore), Pertosa, Dragano (6°st De Blasio), Russo, Vecchiarino (24°st Salemme), Francioso, Caruso. A disposizione: Valente; De Stefano, Caggiano, Palmieri, Pignataro. Allenatore: Di Corcia. 

ARBITRO: Naselli di Catania.

Ammoniti: Biancola, Biondi K., Fulvi e Migliaccio (C); Cappelletti, Russo e Vallario (F).

Espulso: Sciretta al 77°.