MARTINA FRANCA: “Clamoroso al Tursi, altro che Cibali!”

0
175

Il Martina Franca, attraverso il sito ufficiale, celebra la vittoria della squadra allenata da Daniele Franceschini contro il Catania attraverso le seguenti considerazioni:

“Eroici. E’ un Martina trasformato quello che centra una storica e prestigiosa vittoria contro il blasonato Catania bissando il successo di una settimana fa contro il Catanzaro. Due successi consecutivi, due prove maiuscole per i ragazzi di Daniele Franceschini che fa due su due dimostrando di avere davanti a sé un futuro promettente come tecnico dopo essere stato un signor giocatore. E’ il Martina della tenacia, della compattezza, della voglia, del cuore, del gruppo, del sacrificio”.

“Un Martina coeso che ci crede fortemente nell’impresa salvezza e che non molla un centimetro anche se l’avversario di turno si chiama Catania con i relativi interpreti da prima della classe. E’ più forte delle assenze pesanti questo Martina che in casa ha una mentalità vincente e detta legge. Attenti, concentrati, ben messi in campo, compatti, semplicemente da applausi i biancazzurri che disputano una grande partita dimostrando anche di saper soffrire con le unghie e con i denti come una squadra in lotta per la salvezza deve saper fare”.

“Decide una conclusione di potenza del bomber Baclet, sempre più prolifico, amato ed a suo agio con la maglia del Martina. E allora la piazza si rianima, l’entusiasmo, abbandonata la diffidenza, cresce. La squadra fa capire che il Martina c’è. Eccome se c’è. Se la giocherà fino all’ultimo, partita dopo partita, passo dopo passo e possibilmente vittoria dopo vittoria. La voce dello speaker Giuseppe Germano rende l’idea dell’impresa: “Clamoroso al Tursi”, altro che Cibali”.