RIGOLI (Akragas): “Catania, dispiace ma servivano punti. Etnei parlino di calcio…”

0
333
Pino Rigoli

Pino Rigoli ci tiene ad elogiare la sua squadra per il successo ottenuto contro il Catania. Queste le parole di Rigoli evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“I meriti vanno in primis ai giocatori. La società mi ha affidato grandi uomini. Chi mi ha preceduto ha costruito un gruppo composto da ottime persone. Col Catania i ragazzi hanno messo tanto sacrificio e professionalità sul rettangolo di gioco, qualcuno non stava bene fisicamente. Comunque martedì si parte per Caserta. Siamo reduci da una settimana intensa, adesso ci godiamo questi risultati ottenuti e la vittoria sul Catania. Abbiamo fatto registrare uno score importante per un club alla prima esperienza in Lega Pro”.

“Ferrigno parla di errori arbitrali? Una società dal blasone del Catania non può abbassarsi a commenti simili. Meglio parlare di calcio, del fatto che sul 3-0 avremmo potuto sfruttare altre occasioni. Poi ci siamo, forse, un po’ rilassati subendo due reti. Il Catania avrebbe fatto meglio ad analizzare la partita. Ovviamente mi dispiace per i rossoazzurri, ma noi necessitavamo di fare punti per muovere la classifica. Chiunque vorrebbe la rosa del Catania, anche se io preferisco tenermi stretto i miei giocatori”.