CATANIA: come cambierà tatticamente la squadra contro la Lupa?

0
213
Catania vs Juve Stabia

4-2-3-1 inizialmente, poi il passaggio al 4-3-3 nel secondo tempo di Foggia-Catania. Solita alternanza di moduli per la formazione rossoazzurra. Qualcosa del genere si ripeterà in occasione del prossimo confronto ufficiale di campionato con la Lupa Castelli Romani, avversaria allo stadio Angelo Massimino.

Mister Francesco Moriero ha disposto la ripresa degli allenamenti immediata a Torre del Grifo Village, concentrando ogni attenzione sulla Lupa nel contesto di una partita che il Catania dovrà vincere a tutti i costi. Per l’occasione si va verso il ritorno tra i titolari di Garufo e Nunzella. Moriero riavrà a disposizione Caetano Calil e Francesco Bombagi, al rientro dalla squalifica, oltre a Gianvito Plasmati.

Da verificare, inoltre, lo stato del laterale destro Tino Parisi. Calil verrà riproposto nella veste di punta centrale con Bombagi alle sue spalle, oppure il brasiliano fungerà da trequartista alle spalle di un’unica punta, magari Plasmati? Questa settimana fornirà valide indicazioni a Moriero, che domenica manderà in campo dal primo minuto chi, in questo momento, assicura maggiori garanzie.