CATANIA: gol e spettacolo per riconquistare i tifosi

0
293
Catania vs Ischia

Giorni di attesa per il popolo rossoazzurro. Dopo avere tirato un sospiro di sollievo per il raggiungimento in extremis della salvezza, i tifosi del Catania sperano nella stagione del riscatto. Le ultime annate sono state deludenti in tutta la loro evidenza. Davvero tanti i bocconi amari mandati giù, a fatica, per via della mancanza di risultati ottenuti dalla formazione dell’Elefante.

Adesso, in vista della prossima stagione, la tifoseria etnea confida in un deciso cambiamento. Servono progetti, ambizioni, fatti concreti per riportare la piazza di Catania dove merita nel minor tempo possibile. Le delusioni degli ultimi anni non sono state smaltite. Sarà utile, in tal senso, allestire un organico altamente competitivo, capace di assicurare gol e spettacolo.

Non c’è medicina migliore per riportare i tifosi allo stadio e, soprattutto, farli nuovamente emozionare per i colori rossoazzurri della Sicilia. Un Catania che vinca e convinca, che macini gioco e risultati, può riconquistare l’affetto di una tifoseria dal calore straordinario ma, in questi mesi, schieratasi apertamente contro squadra e società.