CATANIA: per la porta si pensa anche a Bifulco e Gomis

0
660
Riccardo Maniero
Riccardo Maniero e Lys Gomis durante il derby Catania-Trapani della stagione 2014/2015.

Tante idee relativamente al mercato dei portieri. Con Liverani e Bastianoni verso l’addio, il Catania non può che ritenere prioritario intervenire in questo settore. Secondo informazioni raccolte dalla redazione di TuttoCalcioCatania.com, tra i vari nomi considerati il più caldo resta quello di Matteo Pisseri (Monopoli ma di proprietà della Ternana), ma piacciono particolarmente anche Marino Bifulco e Lys Gomis. L’esperto estremo difensore del Matera è in scadenza di contratto. Il Catania lo aveva già contattato la scorsa estate ma dovette fare i conti con il no del club lucano.

Adesso potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Gradito anche il profilo del portiere senegalese ex Trapani. A gennaio avrebbe potuto cambiare casacca destinazione Catania, ma non riuscendo a piazzare i rossoazzurri sul mercato uno tra Liverani e Bastianoni non se ne fece nulla. Così Gomis è stato ceduto dal Torino in prestito al Poli Timisoara. Per l’estremo difensore classe 1989 la Lega Pro non sarebbe un problema se il Catania allestisse un organico altamente competitivo in vista della prossima stagione.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.