LO MONACO: “Rosina? Disposti a regalarlo alla Salernitana! Dipende solo dai granata”

1
516
Pietro Lo Monaco

La stampa salernitana chiede all’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco novità sulla trattativa con la Salernitana per il passaggio in granata di Alessandro Rosina, attualmente presente a Torre del Grifo. Queste le parole raccolte rispettivamente da granatissimi.com e salernogranata.it:

“A che punto è la trattativa? Dovete chiederlo alla Salernitana, dipende solo ed esclusivamente dalla Salernitana! Il Catania si è messo a disposizione, dipende solo dalla Salernitana. Ve lo regaliamo“.

“Non c’è nessun problema nel liberare il calciatore. Appena Rosina trova l’accordo con la Salernitana noi lo cediamo. Spero che Rosina venga a Salerno, e per questo mi sono anche impegnato affinché emergesse la trattativa con il sodalizio granata facendo cadere, al contempo, quella con Bari e Pescara. Adesso spetta alla società granata chiudere il cerchio. Perdere il calciatore sarebbe un peccato considerate le sue notevoli qualità”.

1 COMMENTO

  1. Strano il comportamento e le affermazioni di Lo Monaco! Adesso lui regalerebbe Rosina alla Salernitana dopo tanto discutere per lo scambio con Caccavallo? Gatta ci cova! Qui c’è pronta sicuramente una bravata tattica di Lo Monaco. Staremo a vedere come finirà.

Comments are closed.