RICCHIUTI: “Vorrei giocare ancora. Torno a Rimini solo se…”

0
257
Adrian Ricchiuti

Proprio ieri abbiamo parlato dell’eventualità che Adrian Ricchiuti faccia ritorno al Rimini. Attraverso un’intervista rilasciata al Corriere di Romagna, lo stesso ex giocatore del Catania conferma di valutare anche questa ipotesi:

“Chi si è rivolto a me? Due soggetti, in rappresentanza di altrettanti gruppi che hanno come obiettivo far ripartire il Rimini. Conosco chi si è rivolto a me, non chi ci sta dietro, ad entrambi ho dato la mia disponibilità, perché mi sembrava giusto non chiudere le porte a priori, a patto però che siano progetti seri e fondati. Ben venga il poter lavorare a Rimini, soprattutto valorizzando il settore giovanile. Ancora peraltro non conosco i programmi, non so se si vuole fare Promozione, Eccellenza o serie D. Importante che si possa lavorare con i giovani e si faccia ripartire il movimento”.

“Io dopo il 5 agosto avrei anche il patentino per allenare, ma vorrei ancora giocare, magari in prima squadra ed allenare i giovani. Credo di essere nato per fare questo. Io alla Fiorita? Alan (Gasperoni, il presidente della Fiorita) sa quali sono i miei progetti, ci ho parlato anche di recente. Sa bene che se non nasce qualcosa di serio ed importante a Rimini giocherò nella Fiorita”.