SIRACUSA – CATANIA: pagelle rossoazzurre, sono tre i migliori in campo

0
816
Siracusa vs Catania

La redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce i voti al Catania, non andato oltre il risultato di 1-1 a Siracusa. Migliori in campo il difensore Alessandro Bastrini, il centrocampista Federico Scoppa e l’attaccante Michele Paolucci. Molto generoso quest’ultimo, che ha anche avuto il merito di trovare la via del gol del momentaneo vantaggio rossoazzurro.

Pochissime sbavature in difesa per Bastrini, mentre il centrocampista argentino si è fatto apprezzare per precisione, lucidità, visione di gioco e capacità di recuperare palla. Un pò in affanno Domenico Di Cecco. David Mbodj, invece, dopo un primo tempo di sofferenza cresce molto nella ripresa. Matteo Pisseri effettua qualche buon intervento ma evidenzia anche delle incertezze in uscita.

LE PAGELLE DEI CALCIATORI DEL CATANIA SCESI IN CAMPO A SIRACUSA:

Matteo Pisseri 6; Giuseppe Russo 6, David Mbodj 6, Alessandro Bastrini 6.5, Valerio Nava 6; Domenico Di Cecco 5.5 (81′ Maks Barisic s.v.), Federico Scoppa 6.5, Marco Biagianti 6; Andrea Russotto 6, Michele Paolucci 6.5 (85′ Caetano Calil s.v.), Giammario Piscitella 6, (65′ Andrea Di Grazia 6).