SKY: offerta a Lega Pro per acquisizione diritti entro il 22 agosto

0
807
Sky

La Lega Pro ha pubblicato il bando per la commercializzazione dei diritti audiovisivi a livello nazionale per la stagione sportiva 2016/2017 e le modalità operative di ciascun pacchetto.
Il Pacchetto A denominato “Posticipi” (40 partite “ prima scelta”) parte da un prezzo minimo di € 800.000,00. Il Pacchetto B “Tutto Club”, invece, che contempla le partite in casa e in trasferta di due club per girone, parte da un prezzo minimo di € 1.300.000,00.

L’operatore della comunicazione nazionale o l’intermediario indipendente interessato ai suddetti pacchetti e in possesso dei requisiti richiesti dovrà compilare il modulo di offerta (invito ad offrire) e deve sottoscriverlo in ogni suo punto (ivi incluse le Condizioni Generali di Licenza, già approvate dall’AGCOM e dall’AGCM). La scadenza per l’invio dell’offerta è il giorno 22 Agosto 2016 alle ore 12:00. Sky sta trattando da tempo e ne ha parlato di recente con il Presidente Gabriele Gravina, vedremo se emergeranno novità positive in questo senso.