CATANIA: domenica il “vero” inizio del campionato rossoazzurro?

0
223
Catania - Juve Stabia

L’esordio trionfale con la Juve Stabia al “Massimino”, poi il triplo turno in trasferta forzato. Adesso il Catania si appresta ad affrontare l’Akragas, prima, ed il Fondi, dopo. Entrambe le avversarie impegnate ai piedi dell’Etna. Un doppio turno di campionato assolutamente da sfruttare per la formazione dell’Elefante che, battendo le due compagini, imprimerebbe una svolta alla propria stagione.

Domenica il Catania è atteso da un banco di prova importante contro un avversario che, però, venderà cara la pelle e non sarà semplice da piegare. Un’eventuale vittoria rossoazzurra potrebbe sancire il vero inizio del campionato rossoazzurro annullando la penalizzazione in termini di punti. C’è, infatti, ancora quel fastidioso -1 da cancellare. Vincendo contro l’Akragas gli etnei si porterebbero a quota 2 cominciando a muovere finalmente la classifica.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.