PISSERI VS SALA: Catania-Reggina è anche sfida tra due portieri in ascesa

0
243
Matteo Pisseri, Catania

24 anni compiuti dal primo, 22 il secondo. Parliamo rispettivamente dei portieri Matteo Pisseri (nella foto, ndr) e Andrea Sala. Pisseri sta difendendo i pali del Catania, Sala quelli della Reggina ed è un ex obiettivo di mercato rossoazzurro. In entrambi i casi si tratta di estremi difensori con tanta voglia di mettersi in mostra e dimostrare compiutamente il proprio valore.

Pisseri non ci ha pensato un attimo a sposare il progetto rossoazzurro, convinto di potere lottare per la promozione in Serie B, categoria a lungo desiderata. Sperava che la Ternana gli desse un’importante chance invece, malgrado un’ottima stagione disputata al Monopoli, il club umbro ha assunto la decisione di cederlo al Catania. Anche Sala proviene dalla Ternana.

Il cartellino del ragazzo appartiene ancora alla società rossoverde. Qualche apparizione in B per lui, ma pochissimo spazio in Umbria. Così, d’accordo con la Ternana, ha cercato una nuova sistemazione ed accettato il trasferimento alla Reggina. La sfida del “Granillo” col Catania sarà anche un confronto tra due portieri in ascesa, determinati a proseguire con rinnovati stimoli il percorso di crescita. Sognando il salto di qualità.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.