SALERNO: protagonista a Catania, prosegue l’esperienza in Inghilterra

0
219
Nicola Salerno

Prosegue l’avventura in Inghilterra dell’ex Direttore Sportivo del Catania Nicola Salerno. Tante esperienze vissute in carriera dall’esperto dirigente che ha lavorato a Ravenna, Licata, Triestina e Messina prima di approdare a Catania nella stagione 2002-2003, in Serie B.  Svolse un buon lavoro ai piedi dell’Etna, poi il trasferimento a Cagliari, Foggia, Salernitana, Verona ed il ritorno a Messina.

Successivamente il passaggio al Messina e rieccolo a Catania, operando nella stagione 2012/2013 in Serie A. Nonostante un’annata da record, Salerno lasciò nuovamente la Sicilia ripartendo ancora una volta da Cagliari. Poi, nella stagione 2014/2015, l’inizio della carriera inglese al Leeds United e, dall’estate del 2015, la ripartenza dal Watford di Walter Mazzarri. In futuro è ipotizzabile un ritorno nel nostro Paese ma, per il momento, Salerno è felice di lavorare in terra inglese.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.