CATANIA: tifosi in contestazione a Melfi per la mancata vittoria

2
1023
Tifosi del Catania presenti a Melfi.

“Gente che lotta, vogliamo gente che lotta” e “Noi odiamo i mercenari” sono solo alcuni dei cori scanditi dagli oltre 100 tifosi del Catania presenti nel Settore Ospiti dello stadio “Arturo Valerio” di Melfi. C’è delusione nella tifoseria rossoazzurra per la mancata vittoria ai danni della formazione lucana. L’1-1 siglato da Maks Barisic nei minuti finali non basta a rendere soddisfatti i supporters etnei che chiedono alla squadra di tirare fuori il carattere nelle prossime partite. Contestato anche l’allenatore Pino Rigoli.

2 COMMENTI

  1. Per dirla alla Emilio Fede, che figura di merda. Una squadra ombra di se stessa , senza uno schema di gioco che sia tale, senza organizzazione, senza una disposizione tattica sui calci piazzati, gente che butta via la palla per togliersela dai piedi senza sapere dove va a finire , tantissimi passaggi sbagliati ecc. ecc. . Se non si riesce a vincere neanche con squadrette così , non si va da nessuna parte ed è bene dire che la responsabilità è tutta di pino Rigoli il quale non riesce a far produrre ai suoi ragazzi il meglio di se , al contrario certi giocatori stanno rendendo pochissimo perché sono mal gestiti dal proprio allenatore. Quindi caro Lo Monaco dopo quest’ennesima figuraccia è arrivato il momento di dare il benservito all’allenatore , altrimenti si rischia di non andare neanche ai play off.

  2. Paolucci mi sembrava Maradona durante l’amichevole voluta dal Papa. Solo che Maradona qualche calcio l’ha dato al pallone; Paolucci è semplicemente pietoso e con lui in campo si gioca sempre in 10. Ma forse questo Rivoli non lo nota.

Comments are closed.