I TRENI DEL GOL: solite domande, non può pagare solo il Catania!

0
261
I treni del gol, caso Catania

Dall’estate del 2015 ne parliamo insistentemente. Come si sono svolti realmente i fatti e, soprattutto, chi ha venduto le partite al Catania? Tuttora si sconoscono i venditori, nell’ambito dell’inchiesta “I Treni del Gol”. E’ possibile che nessun calciatore o dirigente delle avversarie del Catania non fosse al corrente della vicenda?

Di recentemente sono scattati nuovi deferimenti all’indirizzo della società rossoazzurra, con riferimento al medesimo filone d’inchiesta, per le gare Brescia-Catania e Bologna-Catania. Anche in questo caso le domande sopra riportate non conosco risposta. Una cosa è certa, il club dell’Elefante continua a ricevere sanzioni (quantomeno non ulteriori punti di penalizzazione, questa rappresenta già una notizia, ndr).

E gli altri? Il Catania ha comprato le gare da soggetti fantasma? Il tema è sempre ricorrente, gli organi di giustizia sportiva ravvisano le responsabilità di un’unica parte. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti, auspicando che si faccia luce a 360 gradi su un evento in cui a pagare esclusivamente è il Calcio Catania.