CATANIA CALCIO A 5: brutta battuta d’arresto ad Eboli

0
272

Si cercava il risultato della svolta con i primi punti in trasferta, invece il Catania Calcio a 5 crolla ad Eboli sotto i colpi dell’avversario. Numerose assenze ma questo non può bastare a giustificare la pesante sconfitta per 7 a 1 finale. I rossoazzurri hanno tutto sommato retto nel primo tempo, sotto per 2-0 in virtù delle reti di Duarte. Nella ripresa, però, i padroni di casa hanno dilagato ed il Catania è crollato fisicamente e psicologicamente. Un autogol di Lombardi, le realizzazioni di Borsato (doppietta), Bebetinho e Nigro spianano la strada alla squadra ebolitana. A rendere meno amara la sconfitta, nei minuti finali, il rigore realizzato da Jorge da Costa.

Queste le dichiarazioni di Marcelo Lombardi a commento della partita persa dal Catania secondo quanto si legge sul sito ufficiale del Catania Calcio a 5:

“Nonostante fossimo, in pratica, in 4, siamo riusciti a sopportare il primo tempo. Anzi la squadra ha espresso un buon gioco. Nella ripresa siamo crollati dinanzi ad una squadra costruita per vincere il campionato. Il nostro obiettivo è la salvezza che dobbiamo giocarci anche in partite come quella di sabato prossimo. In questi casi è meglio non rischiare di perdere altri giocatori per cartellini o infortuni. Archiviamo questa trasferta e pensiamo subito alla prossima gara, però voglio fare i complimenti a Simone Scarcella, un giovanissimo che ha dimostrato di poter dare un contributo importante alla causa”.