ROSSOAZZURRO DEL MESE: Andrea Russotto

0
314
Andrea Russotto

In totale 17 presenze ottenute in questo campionato di Lega Pro con la maglia del Catania. Dopo un periodo di grande difficoltà, l’attaccante rossoazzurro Andrea Russotto è tornato ad essere protagonista della scena. Il mese di dicembre che sta per chiudere i battenti ha visto proprio l’ex giocatore del Catanzaro mettersi in particolare evidenza.

Secondo la redazione di TuttoCalcioCatania.com è lui da considerarsi il migliore rossoazzurro del mese. Adesso Russotto gioca con regolarità. Il 6 dicembre ha interrotto il lungo digiuno di gol entrando nel tabellino dei marcatori contro il Monopoli. Suo, inoltre, l’assist per la realizzazione di Maks Barisic.

Successivamente il calciatore romano ha offerto prestazioni incoraggianti, rivelandosi un elemento insostituibile sul rettangolo di gioco. Il salto di qualità del Catania passa anche dalle giocate di Russotto, calciatore importante che deve migliorare in fase realizzativa ma è molto richiesto in sede di calciomercato e non dovrebbe muoversi dalla Sicilia a gennaio. Lottando per migliorare il posizionamento in classifica dell’Elefante.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.