ARGURIO: “Marchese si è legato per sempre ai colori rossoazzurri. Nuovo attaccante? Il numero 9 ce l’abbiamo già, vedremo…”

0
874
Christian Argurio

Il Direttore Sportivo del Catania Christian Argurio dice la sua in merito all’ingaggio di Giovanni Marchese e parla del possibile ingaggio di un nuovo attaccante. Queste le parole di Argurio evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Marchese ha fatto la storia di questo club. E’ un giocatore che si è legato tanto ai colori rossoazzurri. Da tempo si allenava con noi, lo ha sempre fatto con grande professionalità e spirito propositivo. Abbiamo sposato la sua idea di giocare a Catania e ne siamo contenti. E’ un calciatore di livello superiore alla Lega Pro. Vantava in particolare richieste dalla B ma ha fatto una scelta ben precisa legandosi per sempre ai nostri colori. Ci darà subito una mano”.

“Chi segue il calcio da tempo ed il mercato sa decifrare da solo l’importanza di avere portato a Catania giocatori del calibro di Biagianti e Marchese. Loro anche per un motivo affettivo, Mazzarani per avere scelto un progetto. Per noi è un motivo di grande orgoglio questo. Nuovo attaccante? Il numero 9 ce l’abbiamo già. Vediamo nei prossimi giorni cosa succederà”.